Tottenham-Rennes, clamorosa ipotesi: Conte rischia di uscire dalla Conference League!

A causa dei numerosi casi di Covid emersi nel Tottenham di Conte, la partita di Conference League contro il Rennes era stata spostata a data da destinarsi, ma la UEFA ha comunicato che la partita non verrà recuperata!

Tottenham, squadra

Questo il comunicato della UEFA:

“In conformità con l’allegato J del regolamento della UEFA Europa Conference League, la UEFA, in collaborazione con i due club, ha cercato di trovare una soluzione praticabile per riprogrammare la partita, in modo da garantire che la fase a gironi potesse essere completata di conseguenza”.

“Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club. Di conseguenza, la partita non potrà più essere disputata e la questione sarà, pertanto, deferita all’Organo di Controllo, Etico e Disciplinare UEFA per una decisione da prendere ai sensi dell’Allegato J del suddetto regolamento di gara”.

Il rischio adesso per Antonio Conte è quello che possa essere assegnato lo 0-3 a tavolino in favore del Rennes. Questa decisione potrebbe condannare definitivamente il Tottenham: la squadra di Conte infatti chiuderebbe terza nel girone e verrebbe dunque esclusa dalla competizione.

Impostazioni privacy