Clamoroso Real Madrid: la nuova decisione contro l’UEFA

Nelle ultime ore ci son state delle indiscrezioni molto importanti, secondo le quali il Real Madrid avrebbe voluto intraprendere delle azioni legali contro l’UEFA per ciò che è successo al sorteggio degli ottavi di finale. Una figuraccia che va al limite del reale e del grottesco, ma che purtroppo è successo davvero. Negli ultimi minuti però, ci sarebbe un ripensamento da parte della dirigenza delle Merengues.

Real Madrid, clamoroso dietrofront: la nuova decisione contro l’UEFA

Real Madrid, Champions League, UEFA

A riportarlo è il quotidiano spagnolo As, e in particolare si riferisce alla nuova decisione che avrebbero in mente i Blancos. Nel dettaglio, la dirigenza del club presenziato da Florentino Perez avrebbe effettuato un clamoroso dietrofront sull’iniziale decisione. In allegato ci sarebbe anche una lettera con tanto di motivazione sulla nuova scelta.

Il Real infatti, si sarebbe ormai arreso all’esito delle urne di Nyon e, a confermarlo ci son anche le recenti dichiarazioni rilasciate dal dirigente del club spagnolo Butragueno: Il Real Madrid affronterà il PSG con totale fiducia nella squadra e con tutta la speranza di superare la sfida contro un rivale così grande dunque di accedere ai quarti di finale“.

LEGGI ANCHE: “Haaland? A noi non serve: l’attaccante già ce l’abbiamo!”: l’indiscrezione della leggenda del Bayern Monaco!

Impostazioni privacy