MADRID, SPAIN - DECEMBER 12: Karim Benzema, Captain of Real Madrid CF celebrates scoring the opening goal during the La Liga Santander match between Real Madrid CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on December 12, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Nelle ultime ore ci son state delle indiscrezioni molto importanti, secondo le quali il Real Madrid avrebbe voluto intraprendere delle azioni legali contro l’UEFA per ciò che è successo al sorteggio degli ottavi di finale. Una figuraccia che va al limite del reale e del grottesco, ma che purtroppo è successo davvero. Negli ultimi minuti però, ci sarebbe un ripensamento da parte della dirigenza delle Merengues.
A riportarlo è il quotidiano spagnolo As, e in particolare si riferisce alla nuova decisione che avrebbero in mente i Blancos. Nel dettaglio, la dirigenza del club presenziato da Florentino Perez avrebbe effettuato un clamoroso dietrofront sull’iniziale decisione. In allegato ci sarebbe anche una lettera con tanto di motivazione sulla nuova scelta.
Il Real infatti, si sarebbe ormai arreso all’esito delle urne di Nyon e, a confermarlo ci son anche le recenti dichiarazioni rilasciate dal dirigente del club spagnolo Butragueno: “Il Real Madrid affronterà il PSG con totale fiducia nella squadra e con tutta la speranza di superare la sfida contro un rivale così grande dunque di accedere ai quarti di finale“.
LEGGI ANCHE: “Haaland? A noi non serve: l’attaccante già ce l’abbiamo!”: l’indiscrezione della leggenda del Bayern Monaco!
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 21:17
È tempo di tirare le somme dopo tre lunghi mesi di calciomercato estivo: ecco cosa…
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…
Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…
Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…
Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…