BOCHUM, GERMANY - DECEMBER 11: Erling Haaland of Borussia Dortmund reactsduring the Bundesliga match between VfL Bochum and Borussia Dortmund at Vonovia Ruhrstadion on December 11, 2021 in Bochum, Germany. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images)
Ha parlato in occasione del sorteggio degli ottavi di Champions League la leggenda del Bayern Monaco. In particolare, si è voluto soffermare sul pensiero a proposito degli abbinamenti, ma non solo. Una parola di riguardo l’ha voluta riservare alla stella più brillante della Bundesliga, ovvero Eling Braut Haaland e su un suo possibile passaggio al club bavarese.
Vero, il centravanti norvegese in forza al Borussia Dortmund ha ormai convinto da tempo tutti quanti. E non è un mistero che tutti i club lo sognano. Sarebbe un super colpo in qualsiasi squadra andasse. Soprattutto per la giovane età e per l’incredibile ed eccezionale frequenza con cui riesce a trovare la rete. Pazzesco. Unico problema son gli infortuni.
L’ex stella del Bayern Rummenigge ha voluto dire la sua a proposito del goleador dei gialloneri. Ed è una dichiarazione un po’ sorprendente, se pensiamo al suo valore: “Il Bayern non ha bisogno di Haaland, c’è Lewandowski che segna tantissimo!”
Ma non finisce qui. Rummenigge ha rilasciato altre dichiarazioni in occasione del sorteggio degli ottavi di Champions League. Di seguito, tutte le sue ultime affermazioni: “Agli ottavi può davvero succedere di tutto, nulla è detto. Lewandowski? Meritava il Pallone d’Oro. L’Inter ha possibilità di passare il turno. Il Liverpool, però, sta andando forte. Klopp è un grande!“
LEGGI ANCHE: Colpo Dembelé a parametro 0! Futuro in una big europea!
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 19:36
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…