Il giovane talento si confessa: “Haaland e Lewandowski? Mi ispiro a loro due!”

Il ragazzo è un giocatore del talento inaudito e spettacolare e non a caso i suoi due idoli son Haaland e Lewandowski: due goleador veri. Con le sue giocate ha già fatto innamorare mezza Europa. Parliamo di Karim Adeyemi, attaccante del club rivelazione in Champions League, il Salisburgo. Il ragazzo oltretutto è stato anche premiato con il titolo di “Golden Boy“: insomma una stella pronta ad esplodere. A margine del trofeo ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

“Haaland e Lewandowski? Sono i migliori, io mi ispiro a loro due!”: la rivelazione del giovane talento

Haaland, Lewandowski, Adeyemi

Il talento classe 2002 è il calciatore del presente ma soprattutto del futuro. Con le sue giocate ed i suoi gol è pronto a far incantare l’Europa intera. In 28 presenze complessive fra Bundesliga, Champions League e OFB Cup, ha messo a segno ben 18 reti e 3 assist: insomma, un bomber nato.

E, a margine della premiazione come Golden Boy 2021, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Credo che Lewandowski sia uno dei migliori attaccanti al mondo e Haaland sta facendo cose straordinarie, mi ispiro a loro per migliorare“.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Real Madrid: la nuova decisione contro l’UEFA

Impostazioni privacy