
DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 16: Erling Haaland of Borussia Dortmund thanks fans after his sides victory in the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FSV Mainz 05 at Signal Iduna Park on October 16, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il ragazzo è un giocatore del talento inaudito e spettacolare e non a caso i suoi due idoli son Haaland e Lewandowski: due goleador veri. Con le sue giocate ha già fatto innamorare mezza Europa. Parliamo di Karim Adeyemi, attaccante del club rivelazione in Champions League, il Salisburgo. Il ragazzo oltretutto è stato anche premiato con il titolo di “Golden Boy“: insomma una stella pronta ad esplodere. A margine del trofeo ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.
Il talento classe 2002 è il calciatore del presente ma soprattutto del futuro. Con le sue giocate ed i suoi gol è pronto a far incantare l’Europa intera. In 28 presenze complessive fra Bundesliga, Champions League e OFB Cup, ha messo a segno ben 18 reti e 3 assist: insomma, un bomber nato.
E, a margine della premiazione come Golden Boy 2021, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Credo che Lewandowski sia uno dei migliori attaccanti al mondo e Haaland sta facendo cose straordinarie, mi ispiro a loro per migliorare“.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Real Madrid: la nuova decisione contro l’UEFA
This post was last modified on 13 Dicembre 2021 21:27
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…