Il piccato commento del dirigente del Real Madrid: “Champions? Sorprendente e deplorevole!”

Il Real Madrid è solo una delle tante squadre rimaste beffate dell’UEFA. Per colpa di una clamorosa svista, i sorteggi son stati dovuti ripetere. E a rimanerne beffata, su tutte ci son proprio i Blancos, i quali inizialmente avevano avuto un sorteggio molto abbordabile – il Benfica era risultato fuori dalle urne -, ma successivamente nel remake, hanno trovato i temibilissimi francesi del PSG. E il commento del dirigente del Real non si è fatto certo attendere!

“Champions? Deplorevole e difficile da capire”: il parere dell’ex stella del Real Madrid

Real Madrid, Champions League, sorteggio

Una figuraccia del genere è un qualcosa di inaccettabile. Ancor di più se questo avviene durante il sorteggio ufficiale degli ottavi di Champions League, il principale torneo dell’UEFA. Sicuramente ci saranno delle conseguenze, anche perché un errore del genere non si era mai visto prima! Anche perché diverse squadre son rimaste penalizzate nel nuovo sorteggio, su tutte l‘Inter e il Real Madrid.

E non può che confermare lo sgomento e la delusione l’osservazione a margine del nuovo sorteggio da parte dell’ex stella del Real Madrid Emilio Butragueno.

L’attuale direttore delle relazioni istituzionali dei Blancos, infatti, ha commentato quanto segue: “E’ stato sorprendente, deplorevole e molto difficile da capire. Tenendo conto dei milioni di tifosi che aspettavano il sorteggio, così come dell’intero mondo dello sport. Il PSG? Lo affrontiamo con tutto l’entusiasmo, consapevoli di cosa significhi questa competizione per questo club e per i nostri tifosi. Consapevoli anche della difficoltà dell’avversario e del livello di giocatori che ha, ma con la certezza che la squadra giocherà due grandi partite. Speriamo di essere nel sorteggio dei quarti di finale.

LEGGI ANCHE: “Haaland? A noi non serve: l’attaccante già ce l’abbiamo!”: l’indiscrezione della leggenda del Bayern Monaco!

Impostazioni privacy