Juventus Fc - Ac Milan Andrea Agnelli president of Juventus Fc, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene and Federico Cherubini look on during the Serie A match between Juventus Fc and Ac Milan . Torino Allianz Stadium Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Non è più un segreto ormai la cena tra Pavel Nedved e Mino Raiola tenutasi nella serata di ieri a Torino. Come riportato da Sportmediaset, oltre al rapporto di amicizia e la stima reciproca che lega il vicepresidente della Juventus e il super agente, probabilmente l’incontro tra i due è stata anche un’occasione per parlare di mercato.
La società bianconera infatti, sembrerebbe essere alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra da regalare a Max Allegri. Tra i papabili ci sarebbero il giallorosso Riccardo Calafiori e l’olandese Owen Wijnald, ventiduenne attualmente in forza all’ Alkmaar Zaanstreek. Sembrerebbe dunque una cena di mercato quella tra Nedved e Raiola, in attesa di sviluppi, è certo comunque che la Juventus debba intervenire sul mercato già a Gennaio.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 16:52
E' fatta per Noa Lang al Napoli, dopo una trattativa lunga con il PSV è…
Mario Balotelli vuole tornare a giocare in Serie A dopo la brutta esperienza al Genoa…
La seconda parentesi di Massimiliano Allegri alla guida del Milan comincia subito con un imprevisto:…
L'idea della dirigenza giallorossa è quella di rinforzare l'attacco: occhi sul calciatore, che arriverebbe a…
Intoppo imprevisto nella trattativa che riguarda il possibile nuovo acquisto del Napoli: il motivo delle…
Per il Milan è una giornata di grandi novità. La presentazione di Allegri come nuovo…