MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images )
Nicolò Barella è stato premiato ai Gazzetta Awards come protagonista dell’exploit dell’anno. Il centrocampista dell’Inter e della nazionale ha parlato così:
“Sono contentissimo, ringrazio i miei compagni. Senza di loro non sarei stato nulla, è un onore aver vinto questo premio. Gli italiani hanno fatto tanti exploit, per me è un grandissimo piacere. Obiettivo mondiale? Andare al Mondiale e giocarlo sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Ce la metteremo tutta per andare. Inter cambiata ma sempre al vertice: scudetto bis è una parola pronunciata nello spogliatoio? Sicuramente vogliamo difendere quello scudetto, vogliamo la seconda stella. Questo è un campionato lungo e combattuto, difficilissimo. Siamo l’Inter e vogliamo vincere, questa è la storia del club. Lo scorso è stato un anno bellissimo, intenso e difficile. Tutto è partito però dalla finale persa in Europa League, da lì è partito tutto il lavoro. Vogliamo la seconda stella”
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Adeyemi ha fatto la sua scelta: Inter gelata!
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 23:27
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…