Non solo Joao Pedro: Mancini testerà altri due giocatori per la Nazionale!

Joao Pedro è ormai vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Nazionale italiana. Ci siamo, ormai manca davvero poco. Mancini ha ormai deciso da tempo di credere in lui e di dargli una chance, visto soprattutto il notevole salto qualità che ha fatto nelle ultime stagioni, ma anche per la numerosa mole di gol realizzata. Ma attenzione, perché oltre al bomber del Cagliari, ci sarebbe un altro brasiliano in prova.

Joao Pedro sì, ma c’è un altro brasiliano: Mancini crede in loro per la Nazionale!

Joao Pedro, Luiz Felipe, Mancini

A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport e sarebbe una notizia davvero positiva per la Nazionale italiana. Dopo infatti l’aver aggiunto due oriundi come Jorginho e Toloi, altri due brasiliani potrebbero entrare a far parte della rosa a disposizione del Mancio.

Mancini, come spiegato in precedenza, vuole dar l’occasione a Joao Pedro, ma non sarebbe l’unico. L’altro giocatore su cui l’ex gloria della Sampdoria crede molto è il difensore della Lazio Luiz Felipe.

Per entrambi sarà decisivo lo stage indetto per gennaio. Se riusciranno a superarlo, allora potranno seriamente puntare ad esser aggiunti ufficialmente al gruppo squadra che parteciperà nel marzo 2022 ai playoff mondiali. L‘occasione della vita si sta avvicinando, ora toccherà a loro due saperla sfruttare nel migliore dei modi!

LEGGI ANCHE: Manolas si presenta a nuovi tifosi: “Darò l’anima!”

Impostazioni privacy