MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 02: Anthony Martial of Manchester United looks on ahead of the Premier League match between Manchester United and Southampton at Old Trafford on February 02, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Antony Martial è un profilo che la Juventus sta monitorando da tempo e le parole dell’agente del calciatore fanno sperare ancora di più i tifosi bianconeri.
Ai microfoni di Sky Sports Uk Philippe Lamboley, agente di Martial, ha fatto chiarezza sulla posizione del suo calciatore nel club e su quale possa essere la decisione per il suo futuro.
Queste le sue parole: “Anthony desidera lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare. Non vuole rimanere a gennaio e parlerò presto con la società“.
Le sue parole fanno sognare in grande i tifosi della Juventus. Rappresenterebbe un rinforzo fondamentale per l’attacco a disposizione di Allegri. Viste le difficolta immediate per arrivare a Vlahovic, è lui ora il candidato numero uno per l’attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caso Manolas, De Laurentiis è una furia: il retroscena!
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 11:17
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…