L’opinionista non ha dubbi: “De Ligt e l’addio alla Juventus? Raiola ha ragione!”

Negli ultimi giorni, Raiola ha voluto sganciare la bomba sul futuro prossimo di De Ligt. E sarebbe un futuro, a quanto pare, lontano dal capoluogo piemontese. Ma non finisce qui: l’opinionista ex Sky ora alla Rai ha voluto dire la sua in merito. In particolare, ha voluto confermare ancor di più questa probabile ipotesi di mercato: De Ligt lontano dalla Juventus alla fine di questa stagione.

“Raiola ha ragione: De Ligt saluterà la Juventus!”: la piccante provocazione di Adani!

De Ligt, Raiola, Adani

La provocazione è bella e buona ed è di quelle piccanti, che scottano. E a lanciarla è stato proprio Lele Adani nel corso della trasmissione sportiva “90° Minuto“.

In particolare l’ex calciatore ha voluto confermare e dare una propria versione a proposito delle recenti dichiarazioni di Raiola su De Ligt. Queste e sue parole: “Il futuro di Matthijs De Ligt e le parole di Mino Raiola? Lo vogliono tutte le squadre del mondo. Non può passare una vita a difendere insieme ad altri dieci giocatori in area di rigore. Arrivano Barcellona, Chelsea, Manchester City che chiamano e dicono che da loro si ragiona in modo diverso. Capisco la provocazione di Raiola“.

Insomma, il pensiero di Adani sembra chiarissimo: De Ligt lascerà definitivamente la Juventus al termine della stagione. Sarà vero? Staremo a vedere, non son esclusi colpi di scena clamorosi come la permanenza dell’olandese in quel di Torino!

LEGGI ANCHE: Cagliari, confermato il suo addio! Due spagnole puntano il giocatore!

Impostazioni privacy