NAPLES, ITALY - AUGUST 22: Konstantinos Manolas of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Kostas Manolas ha ormai salutato il Napoli già da qualche giorno. L’ufficialità, infatti, è stata data anche dal profilo Twitter della sua nuova società, ovvero l’Olympiacos. Il difensore greco però, ci teneva a ringraziare ed a salutare nel migliore dei modi coloro che son stati la sua casa per 2 anni e mezzo: gli Azzurri. E per farlo, ha voluto lasciare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, il quale corrisponde in un certo senso ad una dichiarazione d’amore.
Vero, la sua esperienza partenopea non si è conclusa nel migliore dei modi: l‘ex Roma infatti, è stato praticamente messo fuori rosa dal suo oramai ex tecnico Luciano Spalletti – forse qualche ruggine dei tempi di Roma?
In ogni caso, Manolas ha apprezzato ogni singolo momento vissuto all’ombra del Vesuvio e lo ha dimostrato con tanto di messaggio d’addio pubblicato sul proprio profilo Instagram. E tale annuncio sembra tanto una dichiarazione d’amore, tanto da sottolineare l’affetto provato per la splendida città della costiera amalfitana.
Di seguito le sue affermazioni: “Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città. Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!”
LEGGI ANCHE: “Milan-Napoli? La decisione su Kessie è giusta!”: avete sentito?
This post was last modified on 20 Dicembre 2021 19:54
La Juventus può chiudere una giornata scoppiettante con un terzo arrivo in poche ore: Tudor…
Dopo essere stato trattato dall'Inter, Ademola Lookman può lasciare la Serie A e tornare a…
Dopo aver chiuso l'affare Adrien Rabiot, il Milan cerca rinforzi anche in difesa nelle ultime…
I destini di Milan e Juventus si intrecciano nelle ultime ore di mercato: i due…
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…