MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico azzurro alla vigilia del match contro lo Spezia è ritornato sul discusso episodio del gol di Kessie, senza dimenticare la delicata situazione di Insigne positivo al Covid-19, le sue parole:
-Su Insigne:
“Dispiace non avere giocatori di quel livello a disposizione. Abbiamo però l’imposizione di continuare a fare punti, perché le partite non ripassano. Abbiamo davanti una gara difficile e dobbiamo dare continuità a quella contro il Milan, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro”.
-Sul gol di Kessie:
“Per qualcuno è stato un fuorigioco particolare a caldo, dubbio. Ma a freddo tutti, compresi gli organi dell’Aia hanno sottolineato che è una regola Uefa e Fifa e si sono espressi allo stesso modo. Per cui se qualcuno vuole restare a caldo, è una scelta sua, più chiara di questa la situazione è difficile ritrovarla. Non capisco di cosa si parli”.
-Coppa d’Africa:
“La Coppa d’Africa? Si spera che prevalga il buon senso e che le istituzioni facciano delle valutazioni corrette e profonde. La Coppa d’Africa l’ho definita, giocando sulle parole, un mostro invisibile. Apprezzerò molto quello che si vedrà nelle partite, ma è chiaro che quando rientro nello spogliatoio e non vedo Koulibaly e Osimhen mi mancano dei riferimenti”.
This post was last modified on 21 Dicembre 2021 16:37
La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…