
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan (C) and his players celebrate their side's victory after the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Resta per ora in stand-by la questione rinnovo di Theo Hernandez: nonostante la volontà di società e giocatore sia quella di proseguire insieme, infatti, manca ancora l’accordo definitivo.
Il rossonero, in scadenza il 30 giugno del 2024, si è reso protagonista degli ultimi anni di crescita del club, ma sembra che in questa stagione abbia subito una preoccupante battuta d’arresto. Preoccupante sì, ma non per lui.
IL COMMENTO
Intervenuto a DAZN poco prima del calcio d’inizio del match contro l’Empoli, il terzino si è comunque detto soddisfatto dell’anno che sta per concludersi, spendendo parole rassicuranti per i tifosi del Milan: “Sono soddisfatto del mio anno e qui sono molto contento“.
Solo uno, però, il gol realizzato in questa stagione, nonostante siano state 20 le partite disputate tra campionato e Champions League.
Un dato, questo, che non preoccupa il francese, che ai microfoni dell’emittente ha aggiunto: “Mancano i gol? Sono un terzino, non un attaccante. Giochiamo questa gara, poi riposiamo per una settimana“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 22 Dicembre 2021 21:24
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…