
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan (C) and his players celebrate their side's victory after the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Resta per ora in stand-by la questione rinnovo di Theo Hernandez: nonostante la volontà di società e giocatore sia quella di proseguire insieme, infatti, manca ancora l’accordo definitivo.
Il rossonero, in scadenza il 30 giugno del 2024, si è reso protagonista degli ultimi anni di crescita del club, ma sembra che in questa stagione abbia subito una preoccupante battuta d’arresto. Preoccupante sì, ma non per lui.
IL COMMENTO
Intervenuto a DAZN poco prima del calcio d’inizio del match contro l’Empoli, il terzino si è comunque detto soddisfatto dell’anno che sta per concludersi, spendendo parole rassicuranti per i tifosi del Milan: “Sono soddisfatto del mio anno e qui sono molto contento“.
Solo uno, però, il gol realizzato in questa stagione, nonostante siano state 20 le partite disputate tra campionato e Champions League.
Un dato, questo, che non preoccupa il francese, che ai microfoni dell’emittente ha aggiunto: “Mancano i gol? Sono un terzino, non un attaccante. Giochiamo questa gara, poi riposiamo per una settimana“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 22 Dicembre 2021 21:24
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…