De Laurentiis nello spogliatoio del Napoli dopo la sconfitta: Spalletti fa chiarezza

Fa rumore la sconfitta subita dal Napoli contro lo Spezia, prima squadra – come rivela Opta – a vincere una partita di Serie A senza effettuare tiri nello specchio della porta.

Dopo il triplice fischio, è stato il tecnico Luciano Spalletti a commentare il match ai microfoni di DAZN, consapevole del momento di debolezza vissuto dal club: “Abbiamo perso una brutta partita, perché l’abbiamo condotta per lunghi tratti, ma non siamo stati bravi a chiudere alcune azioni. Poi ci siamo innervositi e non siamo riusciti a rimetterla a posto“.

LA SOSTA – “Ultimamente abbiamo sofferto un po’ di stanchezza, adesso ci riposiamo un po’. ll morale della squadra è un po’ abbattuto, in questo finale di girone siamo incappati in qualche risultato storto di troppo. Dobbiamo ritrovare il nostro gioco palla a terra in velocità. Classifica? Si guarda sia davanti sia dietro, dobbiamo tenere in conto tutto“.

Napoli, Spezia, Serie A

LA SOSTITUZIONE DI MERTENS – “È stata una scelta tecnica, volevo mettere uno con più peso senza creare più spazio per le ripartenze dello Spezia. La squadra non mi sembrava stesse facendo male, ma cercavo più fisicità“.

DE LAURENTIIS NEGLI SPOGLIATOI – “Il presidente negli spogliatoi? Nessun colloquio, è venuto a fare gli auguri e il brindisi di Natale con la squadra“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy