ROME, ITALY - MARCH 16: SS Lazio head coach Simone Inzaghi talks to the media during a press conference ahead the UEFA Champions League Round Of 16 Leg Two match between Bayern Muenchen and SS Lazio at Allianz Arena, on March 16, 2021 in Formello near Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Non è un mistero: Inzaghi avrebbe certamente scelto un’altra avversaria per gli ottavi di finale di Champions League. Sembra alquanto palese. Nessuno vorrebbe affrontare subito una delle principali candidate alle vittoria finale come il Liverpool di Klopp. Eppure l’urna ha dato quest’esito. E il tecnico interista non deve far altro che mettersi l’anima in pace.
Si è voluto confidare alla Gazzetta dello Sport in un’intervista che uscirà domattina in esclusiva. E fra le varie rivelazioni, c’è proprio il pensiero sulla prossima avversaria degli ottavi di finale di Champions League: il temibilissimo ed estremamente pericoloso Liverpool di Salah, Mané e Van Dijk.
Per carità, la sua Inter è in un’ottima condizione e lo dimostra il cammino compiuto in questa prima parte di metà di campionato e soprattutto il recupero sulle principali contendenti al titolo italiano, ovvero Milan e Napoli. Ma il Liverpool terrorizza tutti quanti, persino un grande club in salute come l’Inter di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Juventus, non solo Icardi: ci sono altre due alternative
Di seguito, le dichiarazioni in anteprima dell’ex allenatore della Lazio: “La squadra deve essere sempre molto, molto intesa. Adesso lo stiamo facendo e dobbiamo continuare a gennaio dopo la sosta. Sappiamo cosa ci aspetterà nel 2022, ora in Champions ci sarà la sfida con il Liverpool, conosciamo tutti i pericoli di questa partita. Personalmente era al primo posto delle squadre che avrei voluto evitare ai sorteggi, ma la realtà è che ci sarà questa gara. Ora prima di arrivare a questa gara ci aspettano 40 giorni durissimi. Sarà un mese di gennaio e i primi 10 giorni di febbraio da vivere molto ma molto intensamente”.
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 21:50
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…