
SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 21: Xavi, Head Coach of FC Barcelona looks on prior tog the LaLiga Santander match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on December 21, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Covid sta nuovamente colpendo il mondo del calcio: l’ultima a farne le spese è proprio il Barcellona! Ci mancava solo più questo. Già è stato dolorosissimo perdere in estate niente di meno che la leggenda dei culés, Lionel Messi. La batosta di qualche settimana fa, poi, dell’addio prematuro al calcio giocato di Sergio Aguero sembrava aver dato la mazzata definitiva alle speranze catalane. Ma non aveva ancora fatto il conto con il Covid!
Un’ulteriore mazzata alla stagione fin qui assai deludente del Barcellona l’ha data il Covid. Tramite un comunicato ufficiale, il club blaugrana ha dato la notizia di due suoi calciatori positivi al tampone. I calciatori in questione son: il neo arrivato – anzi tornato – Dani Alves e il difensore d’esperienza internazionale Clément Lenglet.
Insomma, due assenze che non ci volevano. Ora anche la difesa ne è uscita con le ossa rotte. Possibile rinforzo durante il mercato invernale? Lo scopriremo, di seguito il comunicato ufficiale del club che attesta le due positività: “Clément Lenglet e Dani Alves dell’FC Barcelona sono entrambi risultati positivi al Covid-19 e non prenderanno parte alla sessione di allenamento di domani alle 18:00 CET alla Ciutat Esportiva Joan Gamper. I giocatori si sentono entrambi in buona salute e sono in isolamento domiciliare. Il club ha informato le autorità competenti“.
LEGGI ANCHE: “Arthur e Bernardeschi: ci sarà la Juventus nel loro futuro? Arrivano le parole del procuratore!
This post was last modified on 27 Dicembre 2021 23:04
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…