“Arthur e Bernardeschi: ci sarà la Juventus nel loro futuro? Arrivano le parole del procuratore!

Arthur e Bernardeschi rimarranno alla Juventus? A far luce sull’argomento ci ha pensato il procuratore di entrambi i giocatori, ovvero Federico Pastorello. Pastorello che, fra l’altro, è stato premiato ai Globe Soccer Awards come “miglior procuratore del 2021”, superando nomi molto più blasonati come Mino Raiola, Jorge Mendes e Fali Ramadani.

Juventus, Arthur e Bernardeschi rimarranno? Pastorello spiega tutto

Arthur, Bernardeschi, Juventus

Pastorello ha stupito tutti quest’oggi pomeriggio, con un trofeo che forse nemmeno lui si aspettava. Ciononostante, ai microfoni di Sky Sport ha voluto spiegare la situazione attorno ad alcuni dei suoi assistiti, nel dettaglio Arthur e Federico Bernardeschi.

Di seguito le sue parole: “Arthur vuole essere protagonista nel suo club, quest’anno in particolare visto che c’è il Mondiale. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club. C’è serenità, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha trovato spazio giocando due volte da titolare e una con più di mezz’ora. Bernardeschi sta vivendo un momento positivo, ci sono dei colloqui avviati e non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare delle alternative, poi deciderà il ragazzo. Ma non è nella sua testa un addio in questo momento“.

LEGGI ANCHE: Haaland ha preso la decisione: niente Premier League! Ecco i club che ha in mente

“Lukaku? Il Covid lo ha fermato, ma è contento della scelta fatta!”: il commento sul bomber

L’agente fra i tanti anche di big Rom Lukaku, ha voluto parlare anche della situazione riguardante il suo assistito ex Inter, ora al Chelsea. Ha voluto fare un bilancio di questa prima parte di stagione, fra ritorno in maglia Blues, inizio scoppiettante, infortuni e Covid.

Qua di seguito le parole rilasciate da Pastorello su Lukaku: “Ha fatto una scelta e l’abbiamo condivisa insieme. Al Chelsea è partito molto bene, poi ha avuto quest’infortunio che gli ha tolto due mesi. Quando stava per tornare c’è stato questo focolaio e ne è stato vittima. Ma ha giocato alla grande con l’Aston Villa, ha fatto un gol, ha procurato un rigore e sarà protagonista. Siamo contenti della scelta fatta“.

Impostazioni privacy