Haaland ha preso la decisione: niente Premier League! Ecco i club che ha in mente

Haaland è uno degli oggetti del desiderio di metà Europa. O forse tutta quanta. Il suo talento è inestimabile e inquantificabile. E se pensiamo che il ragazzo è un classe 2000 e che abbia appena 21 anni, beh tutto ciò è a dir poco sbalorditivo. Il Borussia Dortmund, il suo club attuale, sta facendo di tutto per potergli rinnovare il contratto a suon di milioni. Il talento norvegese, ora come ora, lascia tutti sulle spine. Ma a breve una decisione la dovrà per forza di cose prendere.

Haaland, si avvicina la nuova meta? I desideri in mente del talento norvegese

Haaland, Borussia Dortmund, calciomercato

Haaland ha un talento talmente immenso ed una capacità di segnare e sfondare la porta che è immensa. Raramente si è visto un giocatore capace di abbattere così frequentemente e facilmente le difese avversarie. L’unico suo neo son gli infortuni. Troppi per la giovane età che ha.

E allora non sorprende che possa lasciare il Dortmund. Il suo contratto in essere scadrebbe nel 2024, eppure il classe 2000 potrebbe lasciare i gialloneri già nella prossima sessione di mercato. Molti, troppi club lo vogliono. Ma solo uno lo potrà avere e ne potrà sfruttare i benefici.

Il calciatore però avrebbe già le idee chiare: per lui nessun club della Premier League, non avrebbe alcun interesse giocare in terra bretone. Secondo Di Marzio, piuttosto, i sue due club in mente corrispondo a Real Madrid e Barcellona: ovvero, i due club che potrebbero far firmare un stella del Borussia Dortmund.

Staremo a vedere, quel che è sicuro è che un’apprezzamento del genere non può che far piacere!

LEGGI ANCHE: Sampdoria, decisione a sorpresa sulla nuova presidenza!

Impostazioni privacy