Sampdoria, decisione a sorpresa sulla nuova presidenza!

È notizia di pochissimi istanti fa: la Sampdoria ha annunciato il suo nuovo presidente! Nonostante la recente scarcerazione dell’ormai ex presidente Massimo Ferrero – condannato comunque agli arresti domiciliari – urgeva prendere una decisione in tempi stretti, strettissimi! E alla fine è arrivata, è stato definitivamente scelto il nuovo presidente. E con lui, ci son state altre nuove entrate nella società blucerchiata.

Sampdoria, scelto il nuovo presidente: il nome del post Ferrero!

Sampdoria, nuovo presidente, Ferrero

Era necessario un repentino cambiamento nella dirigenza della Sampdoria. Salutato ormai da tempo l’ormai ex presidente Massimo Ferrero, la società aveva bisogno di trovare al più presto un nuovo presidente. E finalmente è stato trovato! Il suo nome è: Marco Lanna, a riportarlo è Sky Sport.

Il nome di Marco Lanna è stato ufficializzato nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti, svoltasi oggi ma non finisce qui. Perché, oltre al cambio in presidenza, è stato aggiornato anche il CdA.

In particolare, alcuni consiglieri hanno abbandonato la causa – Gianluca Vidal, Giuseppe Profitti, Enrico, Castanini e Paolo Fiorentino i nomi di coloro che hanno lasciato la Samp per far posto a nuovi membri. Di seguito i loro nomi: Gianni Panconi, l’avvocato Antonio Romei e, infine, il direttore operativo Alberto Bosco.

LEGGI ANCHE: Ibanez prende tempo: “Nazionale? Non ho ancora deciso!”

Impostazioni privacy