NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: SSC Napoli players celebrate after their sides victory in the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli, terzo in classifica dietro Inter e Milan, resta in corsa per lo scudetto, ma le ultime prestazioni degli azzurri non fanno dormire sonni tranquilli i tifosi.
Quello di gennaio, inoltre, sarà un mese critico per la squadra di Spalletti, che, a partire dal prossimo impegno di campionato contro la Juventus dovrà fare a meno di ben sette titolari.
Koulibaly, Anguissa, Ounas e Osimhen – ancora ai box per infortunio – saranno infatti impegnati in Coppa d’Africa, al via il prossimo 9 gennaio.
SQUADRA IN AFFANNO
A questi, poi, si aggiungono i giocatori risultati positivi al Covid-19, ovvero Fabián Ruiz, Lozano e Lorenzo Insigne, peraltro al centro delle voci di mercato che lo vedono vicino al trasferimento in MLS.
Non di minore importanza anche l’assenza di Mario Rui: il difensore del Napoli e della nazionale portoghese non prenderà sicuramente parte al match a causa della squalifica da scontare.
Insomma, subito dopo il rientro dalla sosta natalizia, Luciano Spalletti avrà qualche grattacapo di troppo da risolvere.
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 23:37
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…