GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Andriy Shevchenko head coach of Genoa (R) applauds the crowd after the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Sembrava tutto fatto per poter emigrare al Toronto! L’offerta c’era ed era anche molto allettante, ma niente da fare. Per il calciatore ha vinto l’orgoglio, l’amore per il suo club e per la sua città. E quindi, rimarrà al Genoa. Il Toronto però spera ancora in un altro colpo che farebbe fremere i tifosi di tutto il Canada e non solo: Lorenzo Insigne sarà realtà?
Il calciatore di cui tanto si sta parlando è niente di meno che Domenico Criscito, capitano di quel Genoa che non naviga in acque tranquille – eufemismo più che conclamato. Il Toronto si era fatto sotto con un’offerta da non poter rifiutare, ma per il capitano e tifoso del Grifone ha prevalso l’onore e l’amore per il club di cui ne è il trascinatore, oltre che rigorista.
E Shevchenko ha dir poco apprezzato la sua scelta. Per l’ucraino, Criscito è un perno fondamentale e imprescindibile, un uomo squadra e la voce portante del club: perderlo sarebbe stato un disastro. Un fine annunciata. Ma il capitano ha sorpreso tutto e tutti ed è rimasto, come fa notare la Gazzetta dello Sport. Pronto per portare alla miracolosa ed ennesima salvezza il suo Genoa del suo cuore.
E poi si vedrà: probabile addio a giugno a salvezza raggiunta?
LEGGI ANCHE: Barcellona, positivi due calciatori! Il comunicato ufficiale del club
This post was last modified on 27 Dicembre 2021 23:43
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…