Barcellona, positivi due calciatori! Il comunicato ufficiale del club

Il Covid sta nuovamente colpendo il mondo del calcio: l’ultima a farne le spese è proprio il Barcellona! Ci mancava solo più questo. Già è stato dolorosissimo perdere in estate niente di meno che la leggenda dei culés, Lionel Messi. La batosta di qualche settimana fa, poi, dell’addio prematuro al calcio giocato di Sergio Aguero sembrava aver dato la mazzata definitiva alle speranze catalane. Ma non aveva ancora fatto il conto con il Covid!

Barcellona, ufficiali due nuovi positivi al Covid! E il club trema

Barcellona, Covid, Dani Alves

Un’ulteriore mazzata alla stagione fin qui assai deludente del Barcellona l’ha data il Covid. Tramite un comunicato ufficiale, il club blaugrana ha dato la notizia di due suoi calciatori positivi al tampone. I calciatori in questione son: il neo arrivato – anzi tornato – Dani Alves e il difensore d’esperienza internazionale Clément Lenglet.

Insomma, due assenze che non ci volevano. Ora anche la difesa ne è uscita con le ossa rotte. Possibile rinforzo durante il mercato invernale? Lo scopriremo, di seguito il comunicato ufficiale del club che attesta le due positività: “Clément Lenglet e Dani Alves dell’FC Barcelona sono entrambi risultati positivi al Covid-19 e non prenderanno parte alla sessione di allenamento di domani alle 18:00 CET alla Ciutat Esportiva Joan Gamper. I giocatori si sentono entrambi in buona salute e sono in isolamento domiciliare. Il club ha informato le autorità competenti“.

LEGGI ANCHE: “Arthur e Bernardeschi: ci sarà la Juventus nel loro futuro? Arrivano le parole del procuratore!

Impostazioni privacy