MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Chairman of Suning holdings group Zhang Jindong (front) and FC Internazionale board member Steven Zhang attend the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Arriva un importante notizia sul futuro della società nerazzurra presieduta da Steven Zhang. Infatti, dopo indiscrezione rivelata ieri dall‘International Business Time, in cui si dichiarava che il fondo Pif fosse vicino all’acquisizione dell’Inter, arriva prontamente la smentita su un affare che secondo il quotidiano di New York esperto in finanza era già in dirittura d’arrivo.
Attraverso un tweet è Nicolò Schira ad aver dichiarato che il fondo Pif non è in trattativa per comprare l’Inter, e che tutte le notizie venute fuori nelle ultime ore sono delle fake news.
In seguito ecco quanto dichiarato dal giornalista su Twitter:
”PIF Found is not in talks to buy #Inter. Despite the last rumors there aren’t confirms. It’s totally a fake news. #transfers”
”Il fondo PIF non è in trattative per comprare #Inter. Nonostante le ultime indiscrezioni non ci sono conferme. È totalmente una fake news.”
Piero Inferrera
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 9:21
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…