REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Juventus players and Staff celebrate with the PS5 Supercup after victory in the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Supercoppa italiana rischia davvero di essere rinviata! È infatti freschissima la decisione di aver ridotto la capienza degli stadi dal 75% al 50% a causa dell’aumento dei contagi in tutt’Europa. Tale decisione ha portato un po’ di confusione, con alcune società che hanno voluto sospendere la vendita dei biglietti per alcune partite in programma nel mese di gennaio. E di conseguenza, la Supercoppa potrebbe davvero disputarsi a fine stagione e dunque essere rinviata!
Inter e Juventus stanno riflettendo se effettivamente adottare questa decisione. Ultimamente la partita decisiva per l’assegnazione della Supercoppa Italiana si sta tenendo nel mese di gennaio. Quest’anno però rischia seriamente di poter essere rinviata e il motivo è presto detto: il Covid e l’aumento esponenziale dei contagi.
E allora non può sorprendere l’idea che la Juventus e l’Inter, ovvero le squadre coinvolte, stanno attentamente valutando: spostare tale partita a fine stagione. Il che vuol dire aver un minor rischio di contagiare giocatori e/o membri degli staff di entrambe le squadre e creare meno confusione di quanta ce ne sia già ora. Staremo a vedere, sicuramente ci saranno degli aggiornamenti in merito!
LEGGI ANCHE: Juventus, un top player assente all’allenamento odierno: possibile positività
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 20:07
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…