È del Verona il primo colpo del mercato invernale: preso un giocatore della Sampdoria!

A sorpresa e sottotraccia, è l’Hellas Verona a battere il primo colpo del mercato di gennaio. Nessuno se l’aspettava, eppure il club allenato da Tudor piazza un colpo importante ed estremamente utile. L’obiettivo primario della formazione veneta era quello di rinfornare le fasce, dare un ricambio adeguato ai due titolarissimi Lazovic e Faraoni. E finalmente la squadra gialloblù ha portato a termine il colpo!

Verona, piazzato il primo colpo di calciomercato! Preso il calciatore della Sampdoria Depaoli

Verona, Depaoli, calciomercato

A riportare l’ultimissima è l’esperto in materia Gianluca di Marzio. In particolare è l’Hellas Verona a battere il primo colpo di mercato. Manca solo l’ufficialità per vedere Fabio Depaoli con la maglia gialloblù. Il calciatore infatti, era ormai chiuso nel club blucerchiato e non ha praticamente mai visto il campo, se non dalla panchina.

Serviva, o meglio, era urgente anche per il calciatore cambiare casacca già nel corso del mercato invernale. Ed alla fine ci è riuscito. Il Verona lo ha preso. La formula del trasferimento è la seguente: prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione. Il calciatore considera come ruolo principale l’esterno di fascia destra. Ma non solo: Tudor lo apprezza per la sua notevole duttilità e per il suo sacrificio.

LEGGI ANCHE: Altro positivo al Covid nel Napoli: il comunicato del club partenopeo

Impostazioni privacy