REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 29: Jeremie Boga of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 29, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Boga è praticamente un neo giocatore dell’Atalanta. E Gasperini non vede l’ora di averlo a propria disposizione. Se fosse per lui, già lo schiererebbe titolare contro il Torino nella sfida del 6 gennaio: la prima dopo la pausa natalizia. Ciononostante deve aspettare ancora un attimo prima di averlo a completa disposizione. Una volta suo, Boga potrà così esordire in un top club europeo.
C’è però un giornalista che è piuttosto convinto dell’acquisto operato dalla società orobica: ovvero Mario Sconcerti. Il giornalista si dice molto fiducioso dell’apporto che l’ormai ex Sassuolo Jeremie Boga può dare alla causa nerazzurra. Ma non solo: per lui l’esterno offensivo può seriamente esplodere mostrare tutto il suo talento fin qui rimasto decisamente inespresso.
Di seguito le ultime affermazioni rilasciate dall’opinionista: “Per me è una soluzione molto corretta, perché è un giocatore che porta qualcosa che nell’Atalanta non c’è, ossia il saltare l’uomo. È una cosa che l’Atalanta fa con sovrapposizioni, credo che Boga sia una soluzione giusta. Non so come si adatterà, perché è un paio di mesi che non gioca e poi l’Atalanta è una squadra che va veloce. Ma dare in mano a Gasperini un giocatore così è un pericolo per tutti”.
LEGGI ANCHE: È del Verona il primo colpo del mercato invernale: preso un giocatore della Sampdoria!
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 23:16
Lo sgarbo ad Allegri è servito. La Juve prepara l'ingaggio di un giocatore richiestissimo al…
Da esubero a pedina centrale nel progetto: Gasperini fa rinascere il giocatore dopo il primo…
I tifosi cremonesi sognano la punta e ancora una volta il Napoli potrebbe avere un…
Il Manchester City complica seriamente i piani dei bianconeri: la cessione si avvicina, l'intreccio di…
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…
Tare regala ad Allegri un campione d'Europa. Dopo Modric, ecco un altro pezzo da 90…