Barcellona, offerto un giocatore alla Juventus per arrivare a Morata: i dettagli!

L’asse tra Juventus e Barcellona è caldissimo, i blaugrana vogliono Alvaro Morata. Una vera bomba di mercato esplosa con trattative, indiscrezioni ed ipotesi per poter trovare l’accordo giusto. Xavi spinge per l’attaccante spagnolo in prestito dall’ Atletico Madrid alla Juventus, resta da trovare l’intesa giusta. La Juventus ha rinnovato il prestito di Morata ad inizio stagione per 10 milioni di euro e certamente non ha intenzione di rimanere a mani vuote e con un attaccante in meno.

Morata Juventus Barcellona

Visto il rinnovo del prestito da parte dei bianconeri, il Barca non può semplicemente chiudere l’operazione con l’Atletico Madrid e portare Morata alla corte di Xavi. Per questo motivo si starebbe cercando la formula giusta per far si che da questa operazione ci guadagni anche la Juventus. L’ipotesi sarebbe quella di uno scambio, sempre in prestito, che attualmente vedrebbe in direzione Torino Memphis Depay. L’attaccante olandese è arrivato al Barcellona ad inizio anno ma non sembra vivere un’esperienza particolarmente felice, per questo la pista che lo vedrebbe approdare in bianconero sembra percorribile.

Depay
Depay Barcellona

I contatti sono stati avviati e la trattativa impazzata nelle ultime ore è entrata nel vivo. D’altronde il mercato, anche quello invernale, riserva sempre delle sorprese.

Ilaria Pacilio

Impostazioni privacy