Lazio, in arrivo un rinnovo: il calciatore firmerà fino al 2025!

La Lazio è vicina ad un rinnovo di contratto. Il calciatore infatti sarebbe prossimo alla firma del suo nuovo accordo con la maglia biancoceleste. In particolare si tratterebbe di un triennale – ovvero sino al giugno 2025. Sarri vuole cercare di blindare il suo gioiello della fascia e fare in modo di evitare qualsiasi assalto da parte di altre squadre italiane e non nelle prossime sessioni di mercato. L’ex allenatore della Juventus fra le tante ci tiene molto al giocatore in questione!

Lazio, il calciatore è pronto a firmare: Marusic sarà biancoceleste fino al 2025!

Lazio, Sarri, rinnovo

A darne la notizia è il blog LaLazioSiamoNoi.it. Adam Marusic è prossimo a firmare il rinnovo di contratto con i biancocelesti. Il terzino si è dimostrato molto affidabile e dal rendimento sicuro, talmente tanto che ormai si è preso la corsia destra a discapito di un Lazzari vicino all’addio alla Lazio.

Ma non solo: Sarri ormai confida ciecamente in lui, talmente tanto da aver richiesto lui in prima persona il rinnovo del montenegrino. E sicuramente ci sarà anche un aumento del proprio ingaggio. Maggiori informazioni ci saranno una volta che l’affare sarà realtà – e quindi ufficiale.

LEGGI ANCHE: Il giornalista è sicuro: “Boga? Con Gasperini può essere pericoloso!”

Impostazioni privacy