MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 28: Joao Cancelo of Manchester City looks on during the Premier League match between Manchester City and West Ham United at Etihad Stadium on November 28, 2021 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Un fine anno da dimenticare per Joao Cancelo. Attraverso il suo profilo Instagram, il terzino del Manchester City ha rivelato di essere stato aggredito e derubato da quattro malviventi presso la propria abitazione la sera del 30 dicembre. I ladri sono riusciti a portare a termine il furto con scasso, con la famiglia del giocatore presente.
Cancelo ha prontamente documentato l’accaduto sui social, mostrando le ferite sul volto subite durante l’aggressione: a destare una certa preoccupazione è in particolare il taglio appena sopra il sopracciglio destro, che spicca per dimensioni e profondità rispetto a tutti gli altri. Queste le parole rivolte dal terzino ai rapinatori, che lui stesso ha definito come “vigliacchi”: “Purtroppo oggi sono stato aggredito da quattro vigliacchi che mi hanno ferito e che hanno cercato di far del male alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, ecco cosa succede.
Sono riusciti a portar via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esserci persone persone così meschine.
La cosa più importante per me e la mia famiglia è che fortunatamente stanno tutti bene.
Dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che riuscirò a superare. Fermo e forte come sempre”.
Attraverso un un comunicato pubblicato su Twitter, il Manchester City, ha voluto esprimere la sua vicinanza al calciatore e alla sua famiglia.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 15:37
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…