Attimi di panico per Cancelo e la sua famiglia: la ricostruzione

Un fine anno da dimenticare per Joao Cancelo. Attraverso il suo profilo Instagram, il terzino del Manchester City ha rivelato di essere stato aggredito e derubato da quattro malviventi presso la propria abitazione la sera del 30 dicembre. I ladri sono riusciti a portare a termine il furto con scasso, con la famiglia del giocatore presente.

Cancelo ha prontamente documentato l’accaduto sui social, mostrando le ferite sul volto subite durante l’aggressione: a destare una certa preoccupazione è in particolare il taglio appena sopra il sopracciglio destro, che spicca per dimensioni e profondità rispetto a tutti gli altri. Queste le parole rivolte dal terzino ai rapinatori, che lui stesso ha definito come “vigliacchi”: “Purtroppo oggi sono stato aggredito da quattro vigliacchi che mi hanno ferito e che hanno cercato di far del male alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, ecco cosa succede.

Sono riusciti a portar via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esserci persone persone così meschine.

La cosa più importante per me e la mia famiglia è che fortunatamente stanno tutti bene.

Dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che riuscirò a superare. Fermo e forte come sempre”.

Attraverso un un comunicato pubblicato su Twitter, il Manchester City, ha voluto esprimere la sua vicinanza al calciatore e alla sua famiglia.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy