
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 08: (L-R) Domenico Criscito, Ciro Immobile, Alessandro Florenzi and Lorenzo Insigne of Italy look on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 8, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Alfredo Pedullà ormai ne é certo: Lorenzo Insigne è pronto a lasciare il Napoli e ad accettare l’offerta del Toronto. I dirigenti canadesi arriveranno in Italia tra il 3 ed il 4 gennaio per chiudere l’affare, mentre l’attaccante partenopeo si trasferirà in MLS solo a giugno, chiudendo la stagione a Napoli.
La cifra per il folletto di Frattamaggiore è di 10 milioni di euro all’anno per 4 anni, con opzione sul quinto. Chi sarebbe destinato a raggiungerlo è il suo conterraneo Mimmo Criscito, il quale prima vorrebbe far salvare il Genoa e poi approdare nel Nord America a chiudere la sua carriera.
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 15:22
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…