Chelsea, è arrivato l’esito del chiarimento con Lukaku! La decisione della società

La recente intervista di Lukaku con le conseguenti dichiarazioni a sorpresa sul suo addio e sul suo rapporto con l’Inter avrebbero potuto destabilizzare l’ambiente Chelsea e non solo. Forse anche quello nerazzurro. La successione esclusione del belga nel big match contro il Liverpool avrebbe potuto segnare il clamoroso addio del centravanti a soli sei mesi dal suo ritorno allo Stamford Bridge. Oggi però c’è stato il tanto atteso confronto faccia a faccia fra Romelu e Tuchel, il suo allenatore: la società ha preso la sua decisione!

Lukaku, è arrivata la decisione della società sulla questione: è reintegrato in rosa!

Lukaku, Tuchel, Chelsea

Com’era ben noto, oggi stesso il tecnico tedesco e lex bomber del Manchester United si son chiariti di persona. E con buona pace dei tifosi Blues, è arrivato il tanto atteso e sperato – ma poco probabile, stando alle ultime – chiarimento fra i due con il conseguente reinserimento in rosa.

Tuchel ha voluto però precisare che la questione era già stata affrontata e superata nel prepartita contro i Reds e, secondo Di Marzio, la questione era ormai ampiamente superata. Insomma, serviva il confronto finale, decisivo.

LEGGI ANCHE: Conte interviene in conferenza stampa: l’ha detto su Lukaku!

Attualmente Big Rom infatti si sta allenando con tutta la squadra e potrebbe già tornare titolare nel prossimo impegno, proprio contro il Tottenham del suo ex allenatore – e pupillo – Antonio Conte: un segno del destino? Quel che è sicuro è che ora come ora, sorprese in negativo non ci saranno e, quindi, Lukaku rimarrà in quel di Londra.

Impostazioni privacy