Conte interviene in conferenza stampa: l’ha detto su Lukaku!

Si sa, il rapporto che c’è fra Conte e Lukaku è uno dei più genuini che ci possa essere fra allenatore e giocatore. Tra i due infatti, c’è quel legame travolgente e indissolubile che riesce a resistere nonostante i due non siano nella stessa squadra. Di più: nonostante i due ad oggi siano perfetti avversari e rivali. E le ultime dichiarazioni del tecnico salentino non posso far altro che confermarlo!

Conte dice la sua sul caso Lukaku-Chelsea: “È un giocatore di un’altra squadra!”

Conte, Lukaku, Chelsea

Il caso del centravanti del Chelsea e delle sue ultime dichiarazioni ha ormai conquistato tutti, persino il suo ex allenatore all’Inter Antonio Conte. Tant’è che l’ex allenatore della Juventus ha voluto dire la sua durante la sua ultima conferenza stampa: “È un giocatore di un’altra squadra. Sarebbe irrispettoso parlare di lui e anche del Chelsea. Più bello giocare contro una squadra che ha tutti i giocatori e anche per chi guarda è meglio che i campioni siano in campo”.

Insomma, le dichiarazioni di Conte alla fine non vanno proprio a protezione di Big Rom: tutt’altro sembra quasi che all’ex tecnico del Chelsea importi (quasi) nulla della situazione. Oppure è solo una questione di facciata dettata dal fatto che uno sia il centravanti dei Blues e l’altro l’allenatore del Tottenham? Chi lo sa, a voi l’ardua interpretazione!

LEGGI ANCHE: Guai Salernitana! Ufficiali nuovi positivi in squadra: il comunicato del club

Impostazioni privacy