Sampdoria: il calciatore rescinde subito il contratto!

Un colpo di scena un po’ sorprendente, almeno per i tifosi della Sampdoria e per gli appassionati di calcio. Si perché il calciatore, che era uno dei titolari dei blucerchiati, clamorosamente ha voluto rescindere il suo contratto. E lo ha fatto con decisione immediata, senza nemmeno aspettare la fine della stagione. E D’Aversa perde così una pedina molto importante per la sua mediana!

Sampdoria, è ufficiale la rescissione di Adrien Silva: lascia immediatamente il club!

Sampdoria, Adrien Silva, rescissione

Il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva ha rescisso il suo contratto con la società doriana. Nessuno se l’aspettava: è stato un autentico fulmine a ciel sereno! E il club si ritrova così senza un centrocampista: ora sicuramente D’Aversa dovrà individuare il suo sostituto.

Di seguito il comunicato ufficiale del club di Genova: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva. Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società“.

LEGGI ANCHE: Chelsea, è arrivato l’esito del chiarimento con Lukaku! La decisione della società

Impostazioni privacy