MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Samir of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
L’Udinese vorrebbe rinforzarsi in difesa. In particolare avrebbe messo nel mirino il difensore belga, classe 1991. E avrebbe già anche ipotizzato una trattativa: la pedina di scambio sarebbe il brasiliano Samir, il quale potrebbe far marcia inversa e trasferirsi nel club inglese. La metà stuzzica anche il difensore “friuliano“: per lui infatti sarebbe ottimale poter sbarcare oltremanica e cimentarsi in un nuovo campionato.
A riportarlo è Sportitalia: l‘Udinese vorrebbe un difensore d’esperienza internazionale, colui che sarebbe in grado di trascinare il reparto arretrato friulano, ma non solo: il faro, la presenza carismatica che tanto farebbe comodo.
E l’avrebbe trovata! Nel mirino infatti ci sarebbe il difensore 30enne belga Christian Kabasele, attualmente di proprietà del Watford. E la trattativa sarebbe già imbastita: scambio con Samir, il quale potrebbe seriamente compiere il passaggio inverso. Staremo a vedere, la trattativa potrebbe sbloccarsi nel giro di poche ore!
LEGGI ANCHE: Sampdoria: il calciatore rescinde subito il contratto!
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 22:47
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…