Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte su Rrahmani e Zielinski!

Ci siamo, sta per iniziare il big match più esatto della giornata, quello fra Juventus e Napoli! La Vecchia Signora cerca una vittoria per entrare fra le prime quattro, ovvero la zona Champions League. Il Napoli e Spalletti hanno l’obiettivo di cancellare il pessimo mese di dicembre e di mostrare quanto fatto all’andata contro i bianconeri. Insomma, nonostante i numerosi assenti sia da una parte che dall’altra, il match sarà sicuramente pieno di emozioni!

E poco fa, sono uscite le formazioni ufficiali per questo grandissimo match! Spalletti alla fine schiera titolari sia Rrahmani che Lobotka e Zielinski. Questi tre avevano infatti il dubbio della quarantena, ma alla fine son negativi e quindi disponibili dal primo minuto. Sorprende la presenza dal primo minuto di Ghoulam, che ritorna titolare dopo mesi dall’ultima volta. In attacco ci sono Mertens e Insigne.

La Juventus invece, ha la coperta corta in difesa e schiera l’inedita coppia De LigtRugani. Alex Sandro vince il ballottaggio con Luca Pellegrini. Tridente super offensivo per Allegri, che schiera già dal primo minuto il recuperato Chiesa insieme con Morata e Bernardeschi. Parte inizialmente fuori Dybala.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, il calciatore lascia l’Udinese! Ha firmato col suo nuovo club

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Impostazioni privacy