Ufficiale, il calciatore lascia l’Udinese! Ha firmato col suo nuovo club

La notizia era circolata negli scorsi giorni, si parlava infatti di un possibile interessamento da parte di un club di Premier League a proposito del difensore dell’Udinese. E tali voci son state confermate, tant’è che pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità del colpo di mercato. Il calciatore lascia definitivamente i friulani e si trasferisce in Inghilterra, precisamente al Watford alla corte di Claudio Ranieri.

Udinese, Samir ha firmato: è un nuovo giocatore del Watford!

Udinese, Samir, calciomercato

Il colpo di calciomercato è diventato alla fine realtà. A riportarlo è Fabrizio Romano con un tweet, il quale conferma l’ufficialità del trasferimento. Il contratto è stato definitivamente firmato e nei prossimi due giorni, il brasiliano completerà anche le visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore degli Hornets.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1479150030816690183?s=20

Il calciatore ha militato in quel di Udine dal lontano 2016: questa infatti era la sua quinta stagione alla corte del club bianconero. Ma il fascino della Premier League è troppo forte e troppo ammaliante da poter resistere, anche se a chiamarti è un club che lotta per non retrocedere. E allora Samir non ci ha pensato due volte e ha colto l’occasione al volo!

LEGGI ANCHE: Maldini risponde così su Botman: in diretta!

Per quanto riguarda invece la pedina dello scambio, la quale dovrebbe essere Kabasele, al momento non è ancora stato precisato nulla. Probabile che se ne parlerà meglio fra qualche giorno, anche perché l’Udinese ha perso un titolare in difesa e deve ritrovarne un altro.

Impostazioni privacy