Morata resta alla Juventus? Il tecnico risponde così sulla sua permanenza

Morata rimane alla Juventus? Oppure se ne va al Barcellona? Una domanda che attanaglia tutti, in primis i tifosi bianconeri i quali vorrebbero vederci chiaro. Troppe voci in questi ultimi giorni, troppe parole e troppe chiacchiere. La risposta definitiva l’ha data l’allenatore Massimiliano Allegri nel prepartita di Juventus – Napoli. E quindi Morata resterà?

Morata continuerà con la Juventus? Allegri svela la decisione della società!

Morata, Juventus, Allegri

Max Allegri ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione attorno a Morata. L’attaccante negli ultimi giorni è stato al centro del mercato a causa di un interessamento molto forte da parte del Barcellona. Xavi in persona lo aveva contattato e cercato di convincere a vestire la maglia blaugrana.

La società però ha eretto un muro e ha risposto picche: Morata non si tocca, rimane alla Juventus. Almeno per gennaio. E Allegri ha dato la risposta che tutti aspettavano nel prepartita di Juventus – Napoli. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn: “Morata? E’ sereno. Ha fatto degli ottimi allenamenti. Alvaro è un ragazzo perbene che tiene alla Juventus e vuole rimanere alla Juventus. C’ho parlato io, ci ha parlato la società, si è rasserenato e tranquillizzato“.

Barcellona e Xavi avvisati. Se vogliono Morata, dovranno provarci per giugno. Ora rimane alla Juventus. Parola di Max Allegri.

LEGGI ANCHE: Torino, nel mirino il gioiello della Serie B! Il difensore spera

Impostazioni privacy