TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino cerca un rinforzo in difesa. Quel rinforzo che però non sia necessariamente un titolare pronto da subito, quanto quel calciatore giovane, promettente e su cui poter scommettere fin da subito. Perché il Toro in difesa ha la coperta lunga, forse troppo e deve capire quali giocatori tenere e quali cedere, uno su tutti Izzo. E il gioiello del Frosinone può essere la carta giusta!
Federico Gatti. È questo il nome messo nel mirino dalla dirigenza del Torino come prossimo colpo in difesa. Attualmente il calciatore milita nel Frosinone, ma in questa prima metà di campionato cadetto, ha sorpreso tutti per il suo potenziale e per il suo carisma. Prestazioni di qualità su prestazioni convincenti ne hanno fatto uno dei migliori difensori per rendimento di tutta la Serie B. Se non il migliore.
E non sorprende che molte squadre lo abbiano messo sotto la lente d’ingrandimento. A riportare la notizia è Sportitalia e conferma di un interesse sempre più crescente per il club granata sul calciatore italiano. Attualmente non c’è nulla di concreto, ma è possibile che nei prossimi giorni i piemontesi possano presentare la prima offerta ufficiale. E il calciatore non vede l’ora.
LEGGI ANCHE: Barcellona, il giocatore è ai margini: un club inglese lo vuole subito!
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 21:26
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…
In casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa ma uno degli obiettivi principali stavolta…
Sinner-Alcaraz, la finale sta creando un'aspettativa enorme ma quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso:…
Novità per Dusan Vlahovic: c'è stato un nuovo contatto con la Juventus, ecco cosa filtra…
Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos'è successo e…
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…