
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Samir of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La notizia era circolata negli scorsi giorni, si parlava infatti di un possibile interessamento da parte di un club di Premier League a proposito del difensore dell’Udinese. E tali voci son state confermate, tant’è che pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità del colpo di mercato. Il calciatore lascia definitivamente i friulani e si trasferisce in Inghilterra, precisamente al Watford alla corte di Claudio Ranieri.
Il colpo di calciomercato è diventato alla fine realtà. A riportarlo è Fabrizio Romano con un tweet, il quale conferma l’ufficialità del trasferimento. Il contratto è stato definitivamente firmato e nei prossimi due giorni, il brasiliano completerà anche le visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore degli Hornets.
Il calciatore ha militato in quel di Udine dal lontano 2016: questa infatti era la sua quinta stagione alla corte del club bianconero. Ma il fascino della Premier League è troppo forte e troppo ammaliante da poter resistere, anche se a chiamarti è un club che lotta per non retrocedere. E allora Samir non ci ha pensato due volte e ha colto l’occasione al volo!
LEGGI ANCHE: Maldini risponde così su Botman: in diretta!
Per quanto riguarda invece la pedina dello scambio, la quale dovrebbe essere Kabasele, al momento non è ancora stato precisato nulla. Probabile che se ne parlerà meglio fra qualche giorno, anche perché l’Udinese ha perso un titolare in difesa e deve ritrovarne un altro.
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 19:43
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…