BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20: The arch with the logo of serie A is displayed prior the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Dopo il rinvio di ben quattro partite della ventesima giornata, secondo alcune indiscrezioni anche alcuni match della ventunesima sono a rischio.
A riportare la notizia è Sky Sport:
“Alcune squadre sanno già che non potranno disputare regolarmente il loro impegno. Le disposizioni delle varie Asl, infatti, impediscono a Bologna, Torino e Udinese di affrontare rispettivamente Cagliari, Fiorentina e Atalanta a causa della quarantena da rispettare dopo i focolai scoppiati all’interno dei club nei giorni scorsi“.
Ecco quali partite salteranno:
“Nella prossima giornata, quindi, saranno sicuramente rinviate – o non disputate – tre partite: Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta”.
Da valutare è anche la situazione della Salernitana:
“Anche la situazione della Salernitana resta molto complicata: i granata, infatti, non sono scesi in campo già nell’ultima giornata del 2021 contro l’Udinese e hanno saltato il loro esordio in campionato nel 2022 contro il Venezia. Nella giornata di venerdì i “contatti diretti” effettueranno un nuovo giro di tamponi dopo aver terminato il periodo di quarantena obbligatoria. Qualora la squadra di Colantuono dovesse avere almeno 13 giocatori negativi, allora la partita contro il Verona verrebbe disputata regolarmente”.
Dunque, nonostante il comunicato di ieri della Lega, le Asl continueranno a bloccare alcune società che non potranno disputare le rispettive partite.
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 14:15
Sul trasferimento più rumoroso del momento piovono dubbi: il giornalista di mercato frena gli entusiasmi.…
Dopo le prime avvisaglie, Gianpiero Gasperini può finalmente tornare a sorridere: in arrivo un colpo…
Como inarrestabile sul mercato: dopo Morata, lariani pronti ad affondare per aggiudicarsi un altro campione…
Flick brucia Tudor, niente Juventus per l'esterno da sogno: andrà al Barcellona. Gli incroci di…
Entra nel vivo il mercato estivo dell'Inter, che saluta un giocatore pronto ad una nuova…
La Roma di Gian Piero Gasperini deve fare i conti con la fumata nera sul…