UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mentre il tasso di positività al Covid-19 sale al 15,7% con 155.659 nuovi casi e 157 morti, il mondo del calcio fa di tutto per non arrestarsi.
La pandemia, di fatto, non ha risparmiato neanche le squadre di Serie A, letteralmente piegate in due dal virus nelle ultime settimane.
È il caso del Bologna, che non ha disputato il match contro l’Inter dello scorso 6 gennaio e che adesso attende la decisione del giudice sportivo a riguardo.
TRE GIOCATORI RECUPERANO
Intanto, la squadra di Mihajlović scenderà in campo martedì 11 gennaio contro il Cagliari, e il tecnico serbo può finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, infatti, sono tre i giocatori ad essersi negativizzati, e che dunque saranno a disposizione del mister nel prossimo impegno di campionato.
Si tratta dei centrocampisti Dominguez e Viola e dell’attaccante Van Hooijdonk, tutti presenti nella seduta di allenamento di oggi a Casteldebole.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 19:25
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…