UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mentre il tasso di positività al Covid-19 sale al 15,7% con 155.659 nuovi casi e 157 morti, il mondo del calcio fa di tutto per non arrestarsi.
La pandemia, di fatto, non ha risparmiato neanche le squadre di Serie A, letteralmente piegate in due dal virus nelle ultime settimane.
È il caso del Bologna, che non ha disputato il match contro l’Inter dello scorso 6 gennaio e che adesso attende la decisione del giudice sportivo a riguardo.
TRE GIOCATORI RECUPERANO
Intanto, la squadra di Mihajlović scenderà in campo martedì 11 gennaio contro il Cagliari, e il tecnico serbo può finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, infatti, sono tre i giocatori ad essersi negativizzati, e che dunque saranno a disposizione del mister nel prossimo impegno di campionato.
Si tratta dei centrocampisti Dominguez e Viola e dell’attaccante Van Hooijdonk, tutti presenti nella seduta di allenamento di oggi a Casteldebole.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 19:25
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…