Udinese, due calciatori positivi al Covid: uno ha giocato contro l’Atalanta!

Nell’Udinese continua a piovere sul bagnato. Per la sfida di ieri contro l’Atalanta, i friulani son scesi in campo con gli uomini contati: avevano infatti giusto giusto 11 giocatori più qualche due ricambi. Tutti gli altri erano ragazzi preso in prestito dalla primavera. Negli ultimi istanti però, son sorti nuovi positivi. E questo è un vero problema: i bianconeri rischiano di non avere nemmeno gli uomini per poter disputare il prossimo impegno!

Udinese, piove sul bagnato: positivi altri due calciatori!

Udinese, Covid, Atalanta

In casa friulana non si arrestano i contagi. Negli ultimi istanti, infatti, son risultati positivi altri due calciatori. E ora l’Udinese è davvero nei guai: riuscirà ad avere gli uomini per poter disputare i prossimi impegni? La speranza è che ne frattempo qualcuno possa negativizzarsi. Facile a dirsi, difficile a realizzarsi.

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: “Udinese Calcio comunica che, all’esito di nuovi test molecolari effettuati questa mattina, oltre ad un ulteriore membro dello staff, è risultato positivo al Covid-19 un giocatore che ha preso parte alla gara disputatasi ieri contro l’Atalanta. Il Club ha immediatamente attivato tutti i protocolli previsti dalle normative in vigore ed ha informato le autorità sanitarie competenti della riscontrata positività di uno degli elementi scesi ieri in campo alla Dacia Arena. I membri del gruppo squadra attualmente positivi e in isolamento sono, cosi, tredici (nove calciatori più quattro componenti dello staff)“.

LEGGI ANCHE: Altra tegola per Allegri, un centrocampista è positivo al Covid!

Impostazioni privacy