Juventus, spunta un nome a sorpresa per l’attacco: piace ad Allegri!

La Juventus ha la necessità di sondare il mercato degli attaccanti. L’infortunio gravissimo accorso a Federico Chiesa spinge la Vecchia Signora a tuffarsi nel mercato. L’assenza di Chiesa è estremamente importante – l’esterno offensivo infatti ha terminato in anticipo la sua stagione – eppure la dirigenza bianconera non vuol sostituirlo con un’altra ala. Piuttosto l’idea è quella di prendere un attaccante duttile, che sappia ricoprire più ruoli. E spunta un nome!

Juventus, spunta il nome a sorpresa: Allegri approva!

Juventus, Azmoun, Allegri

Secondo Gianluca Di Marzio, l‘ultimo nome spuntato è quello di Sardar Azmoun, attaccante iraniano in forza attualmente allo Zenit San Pietroburgo. Il centravanti è stato anche avversario della Juve negli ultimi gironi ed ha anche segnato un gol contro i torinesi. E da allora, Allegri ha iniziato a seguirlo e ad apprezzarlo con grande interesse.

Azmoun rappresenterebbe così una grande occasione per la società torinese. Da una parte perché sarebbe una soluzione low cost, e per i piemontesi sarebbe molto importante per il fatto che la società non può effettuare grandi investimenti e, dall’altra, perché il giocatore andrebbe a scadenza. Di conseguenza basterebbe un piccolo esborso in denaro.

LEGGI ANCHE: Milan, niente Botman: proposti altri tre difensori!

In queste ora le due società sono in continuo contatto per poter valutare l’effettiva fattibilità dell’operazione e per sapere i margini per la cifra da versare al club russo. Quel che è sicuro è che lo Zenit lo cederebbe anche, prima però vuole trovare il suo sostituto.

Impostazioni privacy