Kross svela il suo futuro: “Voglio chiudere la mia carriera con questo club!”

Toni Kroos nel corso degli anni è diventato il simbolo del Real Madrid, il perno fondamentale del centrocampo Blancos e un uomo chiave nello spogliatoio del club attualmente capolista in Liga. Il tedesco però, nella sua ultima intervista, si è voluto soffermare sul suo prossimo futuro. Nel dettaglio, sul club con cui vorrà terminare la propria leggendaria carriera.

Kross rivela: “Real Madrid? Voglio chiudere qui la mia carriera!”

Kroos, Real Madrid, ritiro

Kroos non ha dubbi, vuole chiudere al Real Madrid la sua carriera costellata di successi e di trofei. Lo ha rivelato nell’ultima intervista rilasciata per Sky Sports. Il Campione del Mondo 2014 ha voluto chiarire una volta per tutte il suo futuro, eliminando definitivamente ogni rumors e ogni voce di mercato: Kroos chiuderà la propria carriera ai Blancos, ormai ha deciso!

Di seguito il suo recente commento: “Ho scelto la durata del contratto quando l’ho prolungato l’ultima volta. Nel 2023 avrò 33 anni: è l’età giusta per pensare a come finire la carriera. Adesso non ci penso, il rapporto con il club è incredibile e non mi presto alle speculazioni. Ho già detto che voglio concludere la mia carriera qui ed è così che andrà a finire. Non so quando, se nel 2023, un anno o due anni dopo. I fattori che condizionano il ritiro sono il fisico e le motivazioni per continuare. Se queste cose ci saranno, io continuerò a giocare ma presto, se tutto andrà bene, faremo due chiacchiere con il Real“.

LEGGI ANCHE: Milan, niente Botman: proposti altri tre difensori!

Impostazioni privacy