
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 05: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives instructions to their side during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Norwich City at Tottenham Hotspur Stadium on December 05, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Antonio Conte ha definitivamente scaricato il suo centrocampista Tanguy Ndombele, autore ancora una volta di un pessima prestazione in FA Cup.
Si sa il tecnico salentino non le manda di certo a dire, come dimostrato dalle parole usate per descrivere la situazione del centrocampista francese:
-Conte su Ndombele:
“Onestamente, non credo sia corretto parlare di questa situazione, credo che ognuno sia il responsabile delle proprie azioni, lo capite?”.
Ndombele era stato seguito dalla Roma, la quale però nelle ultime ore ha virato su Sergio Oliveira, il centrocampista francese ha però molti estimatori in Europa su tutte PSG e Barcellona.
I parigini potrebbero decidere di investire proprio su di lui se Wijnaldum dovesse lasciare il club, Mentre i catalani sono alla strenua ricerca di un centrocampista di quantità e qualità.
Restando in Italia, anche il Milan potrebbe fare un tentativo per accaparrarselo, ma per il club meneghino l’ingaggio da 12,5 milioni all’anno appare un’ostacolo insormontabile.
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 16:23
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…