LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23: Wojciech Szczesny of Juventus in action during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Juventus at Stamford Bridge on November 23, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
In vista della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus in programma domani a Milano, Massimiliano Allegri ha fornito qualche dettaglio riguardante la formazione ed in particolare sulla situazione di Wojciech Szczesny.
Nulla di clamoroso, semplicemente i nuovi protocolli anti Covid-19, prevedono dal 10 Gennaio 2022, il green pass rafforzato anche per tutti gli sport di squadra e il numero uno bianconero, non avendo ancora terminato il ciclo vaccinale non ha a disposizione le certificazione verde, che dovrebbe reperire entro poche ore dal match di domani sera.
Ecco le parole del tecnico bianconero:
”Mercoledì Tek arriverà all’ultimo momento, visto che dobbiamo seguire un protocollo ben definito. Tutti i giocatori sono vaccinati, ma Tek è stato l’ultimo e fino a dopodomani non ha il green pass, per cui arriverà allo stadio all’ultimo momento e andrà in panchina”
Altri due casi analoghi si sono verificati in Serie A, ma per fortuna la percentuale di calciatori che non ha completato il ciclo vaccinale è minima e quindi, in quest’ottica, non sembrano esserci problemi.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 15:01
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…