Torino, tre big europee vogliono il calciatore: ha rifiutato il rinnovo coi granata!

Il Torino ha una punta di diamante nella sua rosa. Un giocatore che sta avendo un rendimento a dir poco esaltante – specialmente in queste ultime due stagioni – e che ha attratto le attenzioni di alcuni top club europei. Tre club infatti l’avrebbero messo nel mirino. L’ideale sarebbe acquistarlo da subito, ma il Torino fa muro: se deve partire, partirà ma solo a giugno ed alle cifre che vorranno i granata. Il calciatore nel frattempo ha rifiutato il rinnovo.

Torino, Bremer può partire: tre big lo puntano e il calciatore non ha rinnovato!

Torino, Bremer, calciomercato

A riportare la news di calciomercato è Nicolò Schira tramite un suo tweet. In particolare, sono le due milanesi Inter e Milan e il Tottenham di Antonio Conte le tre squadre che avrebbero messo nel mirino il difensore del Torino Gleison Bremer. Fin qui infatti il brasiliano sta avendo un rendimento a dir poco straordinario, condito da una capacità di andare in gol a dir poco stupefacente.

Bremer ha voluto rifiutare personalmente il rinnovo coi granata: l’offerta garantiva un nuovo contratto con scadenza nel 2025. Il difensore non se l’è sentita di rinnovare, lui infatti punta al salto di qualità a fine stagione. Attualmente il contratto del calciatore granata scade nel 2023, ma molto probabilmente dirà addio in estate.

L’idea del presidente Cairo è di venderlo per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Juventus, spunta un nome a sorpresa per l’attacco: piace ad Allegri!

Impostazioni privacy